Chi “frequenta” il mondo del iGaming e quello dei casino online con bonus sa che Londra ha ospitato sino allo scorso 12 febbraio la London Affiliate Conference 2017, importantissima per il mercato appunto dell’iGaming e della finanza che vanta più di cinquemila delegati, broker, operatori, opzioni binarie e forex, fornitori di software, autorità di regolamentazione e giurisdizioni. Un panorama che racchiude un vastissimo mercato che ha sempre più “seguaci” e che presenta sempre più tecnologia che ormai fa parte del nostro presente e del nostro futuro.
Così all’Excel London si trova presente la nuova edizione di questa Conference, dedicata al gioco online che porta ai visitatori “colossi” come William Hill, 888.com, Tipbet, 24option, Xtrade, IQ Option e si potrebbe proseguire ancora con un lungo elenco. Le sale conferenze del 2017 non sono più suddivise per comparto industriale, ma organizzate in percorsi tematici e le sessioni sono guidate da esperti per soddisfare le “sfide specifiche” che gli affiliati incontrano.
I temi della Conference includono strumenti di business, di affiliazione, strategie: dati, link e Seo tecnico, novità dell’industria, media a pagamento e social media. Non si potrebbe desiderare una più vasta gamma di strumenti ed una presentazione migliore: saranno tutti soddisfatti e, sopratutto, saranno soddisfatte le varie problematiche, che si presentano man mano nella vita degli affiliati, e che si evolvono con una velocità “supersonica” alla quale è anche difficile “star dietro”.
Ma a parte gli strumenti indispensabili per operare al meglio in ogni comparto dei casino online, alla London Affiliate Conference chi fa da protagonista sono certamente le nuove tendenze del mercato come l’intelligenza articiale, la realtà virtuale e la realtà aumentata, tendenze che cambieranno lo scenario per gli addeti ai lavori nei prossimi cinque anni: saranno, ovviamente, presentati gli aggiornamenti sulla regolamentazione e sarà prestata una maggiore attenzione a questo specifico mercato del futuro (che è ormai prossimo e sempre più vicino).
Non può certo mancare il segmento mobile e, qui, si analizzerà l’impatto del lancio del nuovo indice mobile di Google che diventerà, a brevissimo, l’indice principale. E, poi, bisogna pure sottolineare ancora una volta, per non farci trovare “sprovveduti” ed “impreparati” tra qualche tempo, che il 2016 ha registrato un ulteriore aumento della popolarità degli eSport e, di conseguenza, delle scommesse eSport. Sarà presentata una sessione che prenderà in esame la crescita esponenziale di questo segmento del gioco così da fare ben comprendere come gli eSport attirino i “millennial” verso le scommesse e questo dimostra, in modo chiaro ed inequivocabile, quanta possibilità di enormi entrate finanziarie nei prossimi anni si possa concretizzare.