BIC è stata la prima azienda del settore a pensare agli accendini usa e getta, proponendoli sul mercato con un forte e vantaggioso rapporto qualità – prezzo, che fa dell’accendino BIC un vero e proprio “must” molto diffuso e utilizzato.
Nonostante si tratti di un oggetto economico, si presenta molto affidabile e in grado di soddisfare l’utilizzatore anche nelle condizioni più difficili di accensione, come ad esempio quando soffia una lieve brezza o un vento può accentuato.
La regolazione della fiamma e la sua stabilità risultano essere tra i principali punti di forza del prodotto ed è per questo che, spesso, nella vendita all’ingrosso di accendini, BIC è un brand che viene preferito ad altri marchi concorrenti per quanto concerne la fascia economica di mercato.
L’affidabilità e la durata degli accendini BIC
Gli accendini BIC all’ingrosso interessano le tabaccherie, le rivendite di articoli per fumatori, i negozianti oppure i mercanti, i supermercati e molti altri rivenditori, abbracciando quindi diverse categorie di operatori non necessariamente del settore.
La ragione primaria che spinge molti a richiedere gli accendini BIC è data dall’affidabilità e dalla durata che questi accessori sanno garantire nel tempo. Essi si presentano molto pratici, funzionali, poco ingombranti e sicuri e possono essere azionati da un sistema piezoelettrico o a pietrina.
Il fusto è solido e robusto, in grado di resistere gli urti accidentali e anche al tatto si presenta privo di rugosità pur garantendo una presa ottima e sicura. Gli accendini BIC dotati di accensione a pietrina offrono un meccanismo di sicurezza posto nella parte alta che limita, ai bambini, l’utilizzo improprio, mentre per quelli previsto con l’accensione piezoelettrica è sufficiente premere con decisione l’apposito leveraggio per generare la fiamma.
I BIC sono pensati per essere poco ingombranti e puntano tutto sulla praticità d’uso, risultando, per il fumatore, fedele compagno di ogni giorno.
Vendere accendini BIC all’ingrosso: i vantaggi per l’acquirente
Rivolgersi a chi propone con professionalità la vendita all’ingrosso di accendini BIC ha i suoi vantaggi economici e pratici.
- Prezzi competitivi: il prezzo è sicuramente il primo beneficio di una vendita di accendini BIC all’ingrosso. L’acquirente riesce a “spuntare” prezzi migliori e competitivi, proprio come quelli che si trovano sul sito di Alessandro Bernardi, specializzato nella vendita online a tabaccherie, rivenditori e attività interessate.
- Ampia scelta: gli accendini BIC sono proposti in moltissime colorazioni brillanti oppure opaline, per rispondere meglio alle tante richieste delle persone. Ci sono colori più maschili e altri più femminili, ma la sostanza dell’oggetto non muta.
- Box imballati e pronti da esporre: quando arriva la merce, gli accendini sono già piacevolmente disposti nel box apposito, in grado non solo di aumentare la visibilità sul banco tabaccheria o sugli scaffali, ma anche di fornire un espositore piacevole e strategico, pensato secondo le regole del marketing e della comunicazione visiva.
- Prodotti testati: prima di essere destinati alla vendita all’ingrosso, gli accendini BIC vengono sottoposti a diversi test e collaudi, sia di funzionamento che di durata. Ciascun box preconfezionato che esce dal produttore con la garanzia che tutti i pezzi siano perfettamente funzionanti e affidabili nel tempo.
- Mai più senza: la vendita di accendini BIC all’ingrosso attraverso lo store online di Alessandro Bernardi pone a disposizione del cliente l’opportunità di scegliere il quantitativo desiderato provvedendo anche alle eventuali scorte. Così facendo, difficilmente il punto vendita rimane senza accendini, garantendosi sempre una fornitura pronta e disponibile.
- Servizio: acquistare tramite il sito web di Alessandro Bernardi significa avere pieno rispetto della privacy e sicurezza nelle transazioni, usufruendo di una spedizione rapida e tracciabile per una maggiore tutela di clienti e fornitori.